La Società
L’ASD “BRAMEA VULTUR RUNNERS” nasce il 10 dicembre 2011 in Rionero in Vulture (PZ) con l’Atto Costitutivo sottoscritto presso il Centro Sociale “Pasquale Sacco” in via Fiera.
Il progetto di dar vita ad una Associazione sportiva dilettantistica è intrapreso da un gruppo di Atleti che hanno voluto dare una dimensione competitiva alla loro passione per l’atletica leggera e, in particolar modo, alla “corsa” che hanno inteso praticare nell’ambito delle norme e delle finalità della Federazione Italiana Atletica Leggera (FIDAL) alla quale la Società è affiliata dall’anno 2012.
E’ un progetto ampio che nasce dalla consapevolezza che lo sport attivo è un sicuro mezzo di formazione psico-fisica e morale delle persone e vuole disegnare il percorso di un messaggio educativo ricco di positività che guardi alle giovani generazioni.
I Soci fondatori:
Calabrese Fernando, Clementi Gerardo, Consiglio Michele, D’Amato Michele, Frascella Donato, Lufrano Marcello, Miscioscia Francesco, Morelli Michele, Scolamiero Francesco, Valzer Beniamino, Vona Antonio.
Il primo Consiglio Direttivo dal 2011 al 2014:
Presidente: Miscioscia Francesco; Vicepresidente: Calabrese Fernando; Segretario: Morelli Michele; Tesoriere: Clementi Gerardo.
Il Consiglio Direttivo in carica dal 2014 al 2018:
Presidente: Valzer Beniamino; Vicepresidente: Di Noia Antonio; Segretario: Morelli Michele; Tesoriere: Cappa Pasquale.
Il Consiglio Direttivo in carica dal 15/02/2018:
Presidente: Latorraca Vincenzo; Vicepresidente: Di Noia Antonio; Segretario: Morelli Michele; Tesoriere: Cappa Pasquale.
Il Consiglio Direttivo in carica dal 2019:
Presidente: Latorraca Vincenzo; Vicepresidente: Valzer Davide; Segretario: Morelli Michele; Tesoriere: Cappa Pasquale.
Il Consiglio Direttivo in carica dal 2020:
Presidente: Latorraca Vincenzo; Vicepresidente: Cappa Pasquale; Tesoriere: Morelli Michele; Segretario: Valzer Davide